LO STUDIO

Lo studio “PVC” nasce quale continuazione dello studio “Moretti Cane – Lombardi” costituito a metà del secolo scorso ad opera del fondatore Prof. Valerio Moretti Cane, docente di diritto commerciale all’Università Cattolica di Milano.

Grazie all’associazione con il dott. Giancarlo Lombardi lo Studio cresce specializzandosi in diritto tributario e societario.

Da qui la consulenza alle prime società multinazionali in Italia e ai primi gruppi nazionali, mediante cui lo Studio acquisisce competenza nelle operazioni straordinarie (fusioni, scissioni, conferimenti, cessioni, trasformazioni, e liquidazioni) e nel contenzioso fiscale.

L’assistenza a importanti Clienti ha fatto sì che ben presto alle suddette attività di consulenza si affiancasse anche quella relativa alle società immobiliari, grazie a cui lo Studio è diventato un importante punto di riferimento per gli studi legali e notarili milanesi.

Il successo maturato con il tempo, grazie anche alla presenza di un numero elevato di professionisti – che ha permesso di dare sempre risposte concrete in tempi rapidi – ha consentito allo Studio di acquisire una dimensione di boutique indipendente di media grandezza alla quale con orgoglio non ha mai rinunciato, preferendo sempre privilegiare l’aspetto personale e umano della prestazione professionale.

I dottori commercialisti dello Studio PVC continuano a portare avanti l’antico progetto del fondatore prof. Moretti Cane: creare un’organizzazione equilibrata e altamente professionale in cui il cliente si possa sempre sentire al centro e dove il “famoso” intuitus personae sia sempre alla base di tutte le decisioni.

Staff

E’ composto da 10 assistenti.

Antonella Merisio, la memoria storica dello Studio: entra giovanissima nello studio Moretti Cane e sovrintende l’intero staff amministrativo, curando ogni aspetto organizzativo.

Debora Bertoncini, Francesca Pioggia, Simona Ellul, Silvia Di Tomassi, Alice Severgnini ed Elisa Sala, preziosissime assistenti per tutti i professionisti dello Studio; si occupano prevalentemente di contabilità, curando anche i rapporti con la Camera di commercio e l’Agenzia delle Entrate e provvedendo ai rispettivi invii telematici.

Infine Sergej Maurizio Roticiani, addetto ai sistemi informatici dello Studio, nonché perito per le consulenze aventi ad oggetto software, licenze, know how tecnologico ed informatico e Ricky, il “factotum” dello Studio.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*