Dott. Giancarlo Lombardi

lombardi

Giancarlo Lombardi (Brescia, 17 settembre 1946)

Fondatore dello Studio.

E’ a lui che si deve l’attuale organizzazione dello Studio; è a lui che si deve il merito di aver visto in ogni singolo uomo un professionista adatto a specifiche problematiche.

E’ a lui, in definitiva, che va il merito di aver collegato due generazioni e di aver compreso l’importanza della professione di dottore commercialista come costante sostegno professionale all’imprenditore in tutte le sue scelte.

La sua storia è la storia dello Studio: dalle consulenze in materia societaria e fiscale alle prime multinazionali e ai primi gruppi nazionali verso gli anni 60/70, alle maturate competenze nel campo immobiliare e nella gestione di importanti patrimoni; il tutto in una prospettiva professionale a 360°, basata sull’intuitus personae e sulla serietà del proprio operato, il che lo ha reso, e con lui l’intera organizzazione, un punto di riferimento degli studi legali e notarili milanesi.

Sebbene abbia passato formalmente il testimone ai suoi storici collaboratori, l’amore per la professione, la stima dei colleghi e la fiducia dei clienti, lo obbligano a rimanere ancora seduto alla scrivania del “suo” Studio, da cui dispensa sempre utili consigli a tutti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*